domenica 1 gennaio 2012

I miei 10 buoni propositi per il 2012


  1. Scrivere meno stronzate su facebook;
  2. dire meno stronzate anche di persona, per apparire un quasi-trentenne serio e maturo, invece di "quello che scrive stronzate su facebook";
  3. fare più esami all'università o, in alternativa, trovare il coraggio per farla finita;
  4. avvicinarsi ad una qualsivoglia religione, anche quella più sputtanata, per distruggerla dall'interno;
  5. uccidere il prossimo che mi manda gli auguri sotto forma di catena. Sia quelli che mi impongono di mandarlo a 10 persone, pena apocalisse Maya e/o sfighe geneticamente trasmissibili, sia quelli che avvertono che "non mandandolo a nessuno, non succederà nulla... ma in cambio mi avranno fatto sorridere". Bene, io non ho sorriso in ogni caso;
  6. appoggiarlo più spesso... non è dato sapere cosa, dove e a chi;
  7. non diventare padre;
  8. tutelare la mia immagine di figlio/nipote perfetto e puro, che mai viene fuorviato da impulsi (etero)sessuali;
  9. farmi deflagrare in un ritrovo di "bella gente" foggiana (identificata come tale per auto-definizione), qualora scoprissi di essere vittima di un male incurabile;
  10. condividere la mia casa barese con una donzella carina, per ammortizzare l'affitto... condizione che aumenterebbe la fattibilità del punto 6, mettendo tuttavia a rischio l'attuazione del punto 7.

Nessun commento:

Posta un commento

Sentiti libero di esprimere il tuo parere del cazzo.
Non è detto che a qualcuno gliene freghi qualcosa, ma se ci tieni davvero, fallo.